La spedizione dei prodotti avviene tramite corriere SDA e avviene in giornata se l’ordine è stato effettuato prima delle ore 12. Qualora l’ordine venga effettuato dopo tale orario, la spedizione partirà la mattina del giorno lavorativo successivo.

La consegna è prevista in 24/48h dal ritiro in sede dell’ordine, 72h massimo per zone disagiate o in caso di ritardi imprevisti.

Il costo della spedizione è di 3,90€ (4,90€ per ordini inferiori a 20€), mentre scende a 3,20€ con almeno 50€ di articoli nel carrello ed è gratuita con almeno 60€ di spesa.

Tale prezzo è indicativo e può subire una maggiorazione in caso di isole e zone remote, oppure in caso di spedizione ad un punto ritiro.

Nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere Hemport non è più responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti, per i quali si consiglia di mettersi in contatto direttamente col corriere in questione o la filiale di riferimento sfruttando i canali messi a disposizione dal corriere e le informazioni sulla spedizione ricevute tramite mail.
L’assistenza di Hemport resta comunque disponibile per aiutare il cliente a recuperare il pacco e a prendere azioni per eventuali danneggiamenti, oltre ad offrire soluzioni in tal senso.

L’Assistenza clienti Hemport è a disposizione dal Lunedì al Venerdì con orario 9-20.30 e il Sabato con orario 10- 18.30 tramite contatto SOLO WHATSAPP al numero  +39 329 044 1858 oppure via mail all’indirizzo info@hemport.it

Main Menu

Hai bisogno di aiuto?